Abbiamo avuto più volte modo di parlare del nuovo atteso album dei The Strokes, “Angles“in uscita il prossimo 22 Marzo. Non potevamo mancare di proporvi il video del primo singolo estratto dall’album “Under Cover Of Darkness“.

Il videoclip ritrae la band in un lussuoso albergo intenta a suonare i propri strumenti con il frontman, Julian Casablancas, a fare da coantastorie durante il viaggio che il gruppo intraprende all’interno dell’hotel. Il video si conclude con l’esibizione del quintetto su un palcoscenico allestito per l’occasione con tanto di direttore d’orchestra.

Recentemente gli Strokes hanno rivelato il titolo di un brano inedito, “You’re so right“, che sarà rilasciato in occasione del “Record Store Day 2011” il 16 Aprile prossimo. Il brano sarà pubblicato in due versioni: come lato B del singolo “Under Cover Of Darkness” in formato 7”m disponibile già dal 1 Marzo, in una limited edition in occasione del Record Store Day 2011, il prossimo 16 aprile

A seguire vi proponiamo il video di “Under Cover Of Darkness” e lo Streaming di “You’re so right“,  fateci sapere cosa ne pensate.

The Strokes – Under Cover Of Darkness

The Strokes – You’re so right

Rispondi