News

Pubblicato il maggio 28th, 2009 | da Luisa Fazzito

0

U2: sold out o speculazione per l’U2 360° Tour?

U2

Nonostante sia stato da subito classificato come “l’ evento” dell’estate, l’ U2 360° Tour sembra non aver registrato ovunque il “sold out“. Secondo quanto dichiarato dal quotidiano irlandese “Evening Herald“, la terza data aggiuntiva al Croke Park di Dublino il 27 Luglio è lontana, appunto, dal registrare il tutto esaurito.
Ma ci sono delle incongruenze con quanto invece dichiarato dal sito ufficiale della band irlandese che per la stessa data riporta un “tutto esaurito”.

Stessa incongruenza si riscontra per la seconda data milanese, 8 Luglio 2009, che, secondo quanto riportato da U2.com, avrebbe ancora la disponibilità di biglietti. Una volta però verificato su TicketOne si scopre che risultano in vendita solo “pacchetti” da 20 ingressi per aziende e associazioni.

Stessa offerta di biglietti  vale per la seconda data di Barcellona, per i concerti di Gelsenkirchen, Chorzow, Zagabria, Londra, Glasgow, Sheffield e Cardiff.

A questo punto c’è da capire se gli organizzatori dell’ “U2 360° Tour” stiano cercando di speculare sul tour evento dell’ anno o se c’è qualche altro motivo per cui i fan band irlandese si trovano a dover rincorrere in maniera assurda i biglietti dei concerti.
Presto sarete sicuramente aggiornati in merito.


Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑