I 5 gossip della settimana: Fedez, Cardi B, Jay-Z, Justin Bieber

0
1587

I personaggi famosi sono consapevoli di essere sempre al centro del gossip e spesso devono fare i conti con i cosiddetti haters.

Coloro che odiano, tradotto letteralmente. Da quando esistono i social network il fenomeno è andato amplificandosi, comportando anche numerose domande sul giusto atteggiamento da assumere ma anche sui limiti. Il caso delle ultime settimane riguarda la sovraesposizione mediatica del figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Il piccolo Leone ha solo poche settimane ma ci sono già tantissime foto e storie che lo riguardano. Ecco i 5 gossip della settimana!

2. Jay-Z

Se ne parla da anni ma non ci sono state mai dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Che Jay-Z abbia tradito Beyoncè è cosa nota, quella che sembrava una bufala è stata confermata dalla coppia attraverso la loro musica. “Lemonade” è diventato un emblema, Jay-Z e Beyoncè hanno superato la crisi e sono diventati nuovamente genitori. Adesso che l’equilibrio si è riaffermato, il rapper ha parlato dell’accaduto nell’intervista rilasciata a David Letterman. Jay-Z ha ammesso di aver sbagliato in passato e di voler diventare un migliore. Ha detto anche di essere cresciuto senza quel bagaglio emozionale che gli avrebbe permesso di comportarsi diversamente ma ha spiegato che Beyoncè lo ha capito. Il rapper ha parlato di terapia di coppia e del fatto che quando c’è l’amore, si lavora duramente per risolvere qualsiasi problema. E così è stato. “Ci stiamo ancora lavorando, stiamo cercando di comunicare e crescere. Ma sono fiero del padre e del marito che sono oggi ed è possibile grazie a tutto il lavoro che è stato fatto”.

© Facebook / Jay-Z

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.