I 5 gossip della settimana: Fergie, Marco Carta, Fedez, Chris Brown

0
1271

Le star della musica sono intente ad addobbare le loro case per Natale ma nel frattempo, come sempre, ne sono successe di tutti i colori.

Non mancano le dichiarazioni shock, dirette o indirette, come quelle di Fergie sul suo passato da tossicodipendente. Dopo quasi un mese sono state rivelate le cause della morte di Lil Peep ma ci sono anche notizie più liete, basta scorrere…

4. Chris Brown

È tempo di pensare ai regali di Natale e di certo in questo Chris Brown si è rivelato particolarmente originale. Il cantante ha deciso di lasciare la figlia di 3 anni, Royalty, a bocca aperta regalandole una scimmietta, una marmosetta. Le reazioni degli utenti sono state variegate, mentre è stata netta quella della Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, che ha spiegato perché la marmosetta non possa essere un animale domestico. “Sono animali molto intelligenti che si annoiano facilmente e questo potrebbe essere causa di forte stress” spiega l’associazione, che ha anche chiarito che le marmosette necessitano di un ambiente “ricco e complesso e che sia selvaggio” dove queste scimmie possano creare “gruppi sociali stabili, tenerle da sole è crudele e innaturale“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.