Korn, Jonathan Davis parla delle novità sul prossimo album

0
875
© Facebook / Jonathan Davis

L’ultimo album dei Korn, “The Serenity of Suffering”, è uscito nel 2016 e i fan stanno aspettando la prossima release.

Nel frattempo, lo scorso 25 maggio Jonathan Davis ha rilasciato il suo album da solista “Black Labyrinth” e ha spiegato che per il prossimo lavoro del gruppo bisognerà aspettare un po’. In un’intervista rilasciata a Whatculture, Davis ha spiegato che una prima stesura dei brani, in realtà, è già in corso.

Quando arriverà il prossimo album dei Korn

Al momento Jonathan Davis è impegnato con la promozione del suo lavoro come solista. Nell’intervista ha spiegato a che punto è con i Korn, attualmente i chitarristi si stanno già occupando del prossimo album:

“Head” e “Munky” hanno scritto con un paio di produttori, hanno lavorato sui riff, ne hanno buttato giù alcuni e hanno iniziato a catalogare tutto. Ci ritroveremo tutti insieme a luglio e inizieremo a buttare giù qualche idea insieme in studio, inizieremo a lavorarci su. Quindi sì, è in previsione, decisamente. Quando tornerò dal mio giro in Europa inizierò a scrivere le parti vocali per tutto quello che hanno scritto finora. Continueremo a lavorare nel corso dell’anno, quindi mi auguro che l’album possa uscire l’anno prossimo, più o meno in questo periodo.

Nel giugno 2019, quindi, i fan potrebbero finalmente ascoltare il nuovo album dei Korn. Parlando di “Black Labyrinth“, invece, Jonathan Davis ha rivelato che ci sono voluti dieci anni prima di vederlo nascere. I lavori sono iniziati nel 2007 ma a causa di problemi di produzione tutto è stato rimandato. Ironizzando sul tempo che ci è voluto, ha anche detto che non aspetterà altri 10 anni per produrre una album come solista, probabilmente avremo sue notizie tra un paio d’anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.