Se non è un tributo questo… ! I Pearl Jam sono una band molto amata, al punto che un uomo è stato arrestato e la sua prima reazione è stata quella di cantare.

Il risultato è un video finito subito in rete dopo essere andato in onda nel programma televisivo Live PD. La particolarità del programma è che, a differenza di altri show simili, mostra le imprese dei poliziotti in diretta e quindi gli spettatori hanno assistito al mini-show dell’uomo che, portato via dagli ufficiali, ha iniziato a cantare “Even Flow”. Un vero e proprio fan dei Pearl Jam, infatti ha continuato a parlare della band di Eddie Vedder, dicendo che per lui sono una religione. Trovate il video in fondo all’articolo!

A proposito di Pearl Jam, il bassista Jeff Ament e Richard Stuverud sono stati ospiti di uno speciale radio in cui hanno parlato di come si faccia musica e di come si scrivono le canzoni. I due discutevano della scrittura e di come, una volta tirato fuori un pezzo, le altre canzoni arrivino quasi spontaneamente. Rivolgendosi ad Ament, Stuverud gli ha detto che i suoi ultimi pezzi erano “irreali” e il bassista lo ha scherzosamente zittito, dicendogli che nessuno sa ancora niente, entrambi poi hanno riso. Questo ha fatto subito pensare che ci sia un nuovo progetto in ballo per i Pearl Jam, anche se al momento non c’è niente di ufficiale. Tuttavia lo scorso maggio Mike McCready e Stone Gossard avevano detto che stavano provando a scrivere nuove canzoni ma non c’era niente di concreto all’orizzonte. Tanti impegni e progetti, show inclusi, ma tutto con un ritmo più rilassato. Eddie Vedder è da poco passato dall’Italia per il suo tour da solista che, come vi abbiamo raccontato, non ha fatto sentire troppo la mancanza del resto del gruppo ma ovviamente, come il fan sfegatato che viene portato via dai poliziotti, anche noi non vediamo l’ora di rivederli sul palco tutti insieme.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.