Home Uscite Discografiche Le TLC pubblicano il nuovo singolo “Haters”

Le TLC pubblicano il nuovo singolo “Haters”

30
0

Le TLC, formazione R&B americana nativa di Atlanta composta dalle due vocalist  Tionne ‘T-Boz’ Watkins e Rozonda ‘Chilli’ Thomas (l’altro membro del trio, Lisa ‘Left-Eye’ Lopes, è morta nel 2002 prima della pubblicazione del disco 3D) ha pubblicato via Spotify il nuovo singolo “Haters” tratto dal nuovo album.

Il nuovo disco, che si intitolerà semplicemente “TLC” sarà il primo ad essere pubblicato dopo ben 15 anni di inattività e sarà pubblicato il 30 giugno prossimo. L’album è stato in gran poarte finanziato dai fans attraverso una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter che ha raccolto ben 430.000 dollari che sono serviti per coprire i costi di registrazione e di pubblicazione. Il disco è già disponibile per il pre-order digitale in tutto il mondo.

Il primo singolo che ha annunciato lo scorso mese la nascita del disco è stato “Way back” ed ha visto la collaborazione del rapper Snoop Dogg: il secondo singolo, “Haters“, è stato invece diffuso sulla piattaforma digitale Spotify . Il gruppo ha anche condiviso la tracklist del disco, che contiene 12 canzoni tra cui due versioni del singolo “Way back”. Parlando del disco, il veterano e produttore discografico della A&R Ron Fair ha parlato di un disco vecchio stile: “È un disco di vecchia musica soul. È un tuffo negli anni Novanta. È un disco vintage e posso dirvi che le voci di Tionne e Rozonda suonano esattamente come quindici anni fa. La loro qualità artistica e vocale è assolutamente intatta e quindi l’attenzione ora si sposta sui testi e sulle musiche che hanno scelto per questo ritorno sulle scene. E io sono davvero molto eccitato all’idea.”

Questa è la tracklist di “TLC”:

1. No Introduction
2. Way Back ft. Snoop Dogg
3. It’s Sunny
4. Haters
5. Perfect Girls
6. Interlude
7. Start a Fire
8. American Hold
9. Scandalous
10. Aye MuthaFucka
11. Joy Ride
12. Way Back ft. Snoop Dogg [extended version]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.