Johnny Depp

Come sapete, Johnny è sempre stato un amante della musica. Stavolta però ha deciso di tentare l’avventura discografica approcciandosi alla cosa in modo decisamente più pratico: vuole entrare in questo mondo e ha intenzione di farlo scovando nuovi talenti. Ovviamente non può ancora dare tutti i concerti che vuole, la sua label è agli esordi ma ha già coinvolto in questo progetto un gruppo di collaboratori davvero in gamba. Ha una buona squadra ma è così preso dalla cosa che ha chiesto espressamente ai suoi nuovi colleghi di esaminare personalmente ogni singolo artista che busserà alla porta della sua casa discografica.”

Questo è quanto riportato dal magazine londinese The Sun, riguardo Johnny Depp che  avrebbe lanciato una propria etichetta discografica la Unison Music e si sarebbe messo immediatamente a caccia di talenti da mettere sotto contratto.

Il 43enne Pirata dei Caraibi è sempre stato un grande appassionato di musica: a 16 anni suonava nel gruppo dei The Kids che fu scelto per aprire i concerti di Talking Heads e Iggy Pop. Ricordiamo poi che il bell’attore ha collaborato con gli Oasis per il brano “Fade in-Out” del 1997 e ha partecipato al videoclip “Into the Great Wide Open” di Tom Petty e che di seguito vi proponiamo.

Nel contempo Johnny sta lavorando sul set della fortunata saga prodotta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures che è arrivata al quarto capitolo e che questa volta si intitolerà “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides”. Johnny Depp ritorna nei panni dell’iconico ruolo  di Jack Sparrow e sarà affiancato dalla vincitrice di un Academy Award Penelope Cruz, da Ian McShane e dai debuttanti Astrid Berges-Frisbey e Sam Claflin.  Il film uscirà il 20 maggio 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.