Dell’insultare gli altri (o insultarsi a vicenda) ormai i fratelli Gallagher ne hanno fatto un mestiere, ma non sono gli unici che vi intratterranno per concludere la settimana.

Come sempre gli argomenti sono più o meno frivoli, più o meno divertenti. Dalle dichiarazioni male interpretate fino al video dei Kiss che è riaffiorato sul web in questi giorni, avete seguito tutto quello che è successo? Ecco un riassunto della settimana.

4. Liam Gallagher

Rimanendo in ambito ex Oasis, tanto per non lasciare il fratello a bocca asciutta, Liam Gallagher ha dichiarato che Noel desidera disperatamente una reunion. Entrambi ormai hanno preso altre strade ma secondo Liam il fratello riuscirebbe a riempire gli stadi solo insieme a lui. Il motivo per cui gli Oasis non tornano insieme? La moglie di Noel Gallagher, che li metterebbe sempre uno contro l’altro. Intervistato dal Telegraph, inoltre, Liam Gallagher ha raccontato dell’infanzia vissuta insieme a un padre violento. Il cantante ha dichiarato che il padre non ha mai alzato le mani su di lui, ma sui fratelli e sulla madre sì. Stanca degli abusi, un giorno la madre decise di portare via tutto e di trasferirsi con l’aiuto del fratello. Liam sostiene di essere stato un adolescente sereno e di aver sempre sognato di essere in una band, esattamente come è adesso.

Embed from Getty Images

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.