Jay-Z ha confermato la pubblicazione del suo nuovo disco “4:44”

0
550
Jay -Z - 4:44

Ora è ufficiale: il rapper Jay-Z ha confermato la pubblicazione del suo nuovo disco “4:44”.

Ricorderete come sempre su queste pagine vi avevamo parlato di questa misteriosa scritta “4:44” comparsa sulla piattaforma di streaming musicale Tidal e come l’attenzione su Jay-Z era stata sviata parlando di un film sulla boxe che vede Mahershala Ali nei panni di un pugile e Danny Glover nei panni del suo allenatore. Ebbene, alla fine è venuto fuori che Jay-Z potrebbe seguire le orme della moglie Beyoncé e che quindi “4:44” non dovrebbe essere altro che un visual album alla stregua di “Lemonade“.

jay Z 4 44

Il rapper ha recentemente annunciato che il suo nuovo disco sarà pubblicato il 30 giugno esclusivamente per i membri di Tidal e della compagnia telefonica americana Sprint: la notizia è stata accompagnata dalla pubblicazione di una nuova canzone chiamata “Adnis“. Ora la stampa americana dice che Jay-Z aspetterà fino all’autunno per andare in tour per promuovere il disco: il tour era pensato per l’estate ma è stato procrastinato vista la dolce attesa da parte della moglie di due gemelli.

Conferme del tour sono arrivate anche dal CEO di Sprint Marcelo Claure: “Jay-Z è un’icona globale e noi stiamo per dare ai nostri utenti una incredibile opportunità per essere tra i miei a vivere il suo nuovo disco 4:44.” Oltre a queste conferme, Jay-Z ha anche annunciato che si terranno dei party uffficiali dove sarà possibile ascoltare il suo nuovo disco il giorno prima della pubblicazione ufficiale: sulla rivista Pitchfork sono comparse alcune date, tra cui New York e Los Angeles, la scorsa settimana Damian Marley ha confermato di stare lavorando con il rapper su del nuovo materiale dopo che erano stati avvistati insieme in Giamaica: “Stiamo lavorando in studio uiltimamente e lui è voluto venire in Giamaica per farsi un giro. Ho lavorato un pochino con lui. Non conosco i dettagli del suo progetto ma ci siamo dati da fare.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.