Vasco Rossi lancia l’anteprima del video di “L’uomo più semplice”

0
1130
Vasco Rossi © Giuseppe Cacace/Getty Images

Arriva a poco più di un mese dalla pubblicazione del brano il video di “L’uomo più semplice”, ultimo singolo di Vasco Rossi. Lo scorso 21 Gennaio 2013 la canzone era stata inserita nelle rotazioni di tutte le emittenti radiofoniche italiane, dominando la classifica delle più trasmesse nell’ultimo mese, ma nessun videoclip all’orizzonte. Poche ore fa, però, il Blasco nazionale ha pubblicato nella propria pagina ufficiale di Facebook un video di poco meno di 30 secondi in cui lascia scoprire al proprio pubblico qualche anticipazione di quello che sarà il video ufficiale del singolo e che a breve (data ancora da destinarsi) sarà caricato in rete e inviato ai canali televisivi musicali.

Sono bastati pochi secondi, una sola scena per mandare in delirio oltre 3 milioni di persone che seguono Vasco Rossi su Facebook: l’anteprima del video di “L’uomo più semplice” ha raccolto migliaia di visualizzazioni in una manciata di ore nel canale ufficiale di VEVO nel quale è stato pubblicato. Come potete vedere al termine di questo articolo, troviamo un Vasco Rossi felice, sorridente, pieno di vita ed entusiasmo mentre canta di fronte ad un microfono in una sala di registrazione e si muove con quei gesti delle braccia che ormai sono diventati suoi tipici.

Vasco Rossi © Giuseppe Cacace/Getty Images
Vasco Rossi © Giuseppe Cacace/Getty Images

Personaggio che divide e fa discutere, ma che riesce sempre a mettere d’accordo tutti nel momento in cui torna alla sua musica, quella che ha conquistato milioni di fan in tutta Italia. Ne è dimostrazione l’incredibile successo ottenuto da “L’uomo più semplice”, che ha mantenuto il primo posto in classifica tra i brani più venduti per settimane e monopolizzato le rotazioni radiofoniche.

Ulteriore conferma è stata la risposta del pubblico all’annuncio dei concerti del “Live Kom 2013”, i cui biglietti messi inizialmente a disposizione sono andati sold out in così poco tempo da costringere lo staff di Vasco Rossi ad una seconda riapertura delle vendite ed all’aggiunta di due nuove date alle 4 già previste a Torino e Bologna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.